Zenit SGR ti offre una possibilità in più: quella di sottoscrivere tutti i fondi comuni di investimento della sua gamma da web, in modo semplice, autonomo e conveniente.
Attraverso il sito www.zenitonline.it, infatti i clienti privati possono sottoscrivere tutte le soluzioni di investimento di Zenit SGR ed effettuare ogni operazione direttamente online – dal pc di casa, dal tablet o dal cellulare nel tragitto da e verso il lavoro – in modo facile e veloce.
La procedura infatti è particolarmente snella e riduce il più possibile la burocrazia (pur nei limiti del rispetto della normativa vigente).
Bastano dieci minuti per sottoscrivere un fondo su Zenit Online: il tempo di compilare l’anagrafica (e sottoporsi al questionario Mifid2), di caricare i documenti d’identità e di firmare il contratto, tutto in digitale.
Con il primo bonifico il fondo sarà attivato. Inoltre, acquistando i fondi tramite il canale online si risparmia denaro oltre che tempo, visto che il web permette di ridurre i costi di intermediazione e di pagare dunque commissioni più basse rispetto a quelle applicate sui canali “tradizionali”.
L’investimento online nei fondi di Zenit SGR è infatti un investimento in modalità “fai da te”, in cui ci si rivolge direttamente alla società che crea e gestisce i prodotti contenendo così i costi di distribuzione.
Investire non è mai stato così semplice: inizia adesso anche tu!