ZENIT TI RENDE PIÚ…



ZENIT è una società che opera dal 1995 nel campo del risparmio gestito.

La nostra offerta si articola in una qualificata gamma di fondi comuni mobiliari italiani e sicav lussemburghesi. Investiamo per clienti privati ed istituzionali in maniera autonoma ed indipendente da gruppi bancari, assicurativi e industriali. Creiamo valore nel tempo assicurando un continuo equilibrio tra innovazione e tradizione.

Offriamo inoltre servizi di gestione, di selezione di gestori e di ottimizzazione di portafoglio che, avvalendosi di metodologie d'investimento e di controllo del rischio, puntano a conseguire una remunerazione costante ed assoluta del capitale, arricchendo l'offerta e massimizzando i risultati della gestione tradizionale.

COME INVESTIAMO


L’innovazione delle tecniche di gestione e di controllo del rischio hanno consentito dal 1995 ad oggi la costante implementazione di servizi e prodotti di avanguardia, in grado di rispondere alle sempre più articolate e complesse esigenze di investimento della clientela di Zenit.

La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti hanno determinato negli anni il successo di Zenit e continuano a testimoniare la qualità dei prodotti e dei servizi proposti.

Zenit è un attore di primo piano nel panorama del risparmio gestito italiano, forte di un team di gestione eccellente. Professionalità ed indipendenza al servizio dei propri investitori.

LE PERSONE

Edoardo Guffanti

PRESIDENTE


CURRICULUM

Marco Rosati

AMMINISTRATORE DELEGATO


CURRICULUM

Luca Mori

CAPO INVESTIMENTI


CURRICULUM

Giovanni Scrofani

RESPONSABILE MINIBOND


CURRICULUM

Marco Bonifacio

RISK MANAGER


CURRICULUM