Costi elevati e scarso ricorso alla modalità di sottoscrizione online tra i punti di debolezza dell’industria del risparmio gestito evidenziati da Carmelo Barbagallo, Capo del Dipartimento Vigilanza Bancaria e Finanziaria della Banca d’Italia, durante l’evento organizzato da SDA Bocconi e Allfunds Bank a Milano il 16 ottobre scorso. (leggi l’articolo completo)
Punti di debolezza che però non caratterizzano l’offerta di Zenit SGR.
Attraverso il portale Zenit Online , infatti, Zenit SGR consente ai risparmiatori di sottoscrivere Zero Tax PIR, la soluzione di investimento esente da tasse sui rendimenti, e Pensaci Oggi, il fondo comune dedicato ai giovani accessibile anche con piccole somme ed estremamente flessibile.
Tramite Zenit Online è possibile effettuare tutte le operazioni direttamente da web, 24/7, in modo semplice e conveniente. L’investimento online, infatti, accorcia la filiera della distribuzione, perché il cliente dialoga con la società che crea e gestisce i fondi comuni di investimento, senza la necessità di recarsi in banca o di rivolgersi a un consulente finanziario.
Con Zenit Online , Zenit SGR è sempre a disposizione dei propri clienti, consentendo loro di monitorare l’investimento, valutare le performance e accedere a tutte le informazioni e le news di cui necessitano in totale trasparenza.
Scopri subito Zenit Online!